Rispettare Mamma

24,90

Programma subliminale di Costellazioni Familiari e Sistemiche per armonizzare il rapporto con la propria madre.

Descrizione

Questo prodotto contiene due album di suggestioni subliminali. Le suggestioni subliminali non sono altro che frasi pronunciate ripetutamente al di sotto della soglia di udibilità della coscienza. In questo modo è possibile continuare a ripetere un messaggio al proprio subconscio anche senza dedicarvi un’attenzione consapevole.

Questi messaggi audio sono contenuti in 11 tracce di circa 10 minuti ciascuna.

10 tracce contengono un sottofondo audio rilassante e 1 è una traccia silenziosa.

Ogni traccia viene fornita in due versioni diverse: in versione semplice e in versione isocronica.

Le tracce semplici contengono l’audio rilassante udibile e la suggestione subliminale non udibile. Sono indicati per l’uso come sottofondo mentre si svolgono altre attività (per esempio, mentre si lavora o si passeggia).

Le tracce isocroniche, oltre a quanto già contenuto dalle tracce semplici, contengono anche toni isocronici che aiutano il cervello ad allinearsi alla frequenza theta. Sono indicati per i momenti in cui si sceglie di meditare o di rilassarsi.

Quando si lavora a livello sistemico è importante riconoscere e accettare il fatto che all’interno del sistema familiare ognuno ha un ruolo ben preciso e un posto che gli spetta di diritto.

Abbiamo ereditato la vita dai nostri genitori e di questo, qualunque cosa sia poi accaduta nel tempo, dobbiamo sempre essere grati.

Come figli abbiamo la vitale necessità, a livello energetico, di poter ricevere dai nostri genitori. Solo così potremo diventare “adulti completi” e poi dare, a nostra volta, ai nostri figli.

Perché ciò possa accadere, dobbiamo sentirci “piccoli” davanti ai nostri genitori: riconoscere che loro sono nati prima di noi, che ci hanno dato la vita e che quindi sono i “grandi”.

Accogliere la madre significa ricevere vita, nutrizione e accudimento.

Alcuni ostacoli possono impedirci di accoglierla:

  • giudichiamo nostra padre per ciò che è stata o per ciò che non è stata e, di fatto, scegliamo di escluderla o di entrare in sfida;
  • ci poniamo al suo livello, non rispettando quindi il suo ruolo nel sistema, sia per atteggiamenti di sfida (per esempio legati al giudizio), sia per dinamiche relazionali con il papà (ci riteniamo mogli migliori per nostro padre).

Le suggestioni subliminali di questo programma vanno proprio nella direzione di riconoscere, rispettare e accogliere la madre e ciò che rappresenta.

Suggestioni

Il programma contiene la seguente suggestione a livello subliminale:

Cara Mamma,
tu sei mia madre.

Ho ricevuto la vita attraverso te.

Questo è il dono più grande e per questo ti sono riconoscente. Accetto la vita e tutto ciò che comporta.

Rispetto profondamente te e il tuo destino, incluse le tue debolezze, la tua impotenza e il tuo senso di colpa, e te li lascio.

Tu sei la grande e io sono il piccolo: sto al mio posto e ti lascio i tuoi problemi da adulto.

Accetto tutto quello che mi viene da te: lo userò nel modo migliore che potrò e ti dedicherò ogni mio successo.

Ti rendo onore.

Grazie.

Contenuto

L’acquisto dà diritto al download di un archivio compresso ZIP che contiene:

  • 2 album
  • 22 tracce audio
  • oltre 3 ore di ascolto

Il primo album contiene tracce subliminali semplici: 10 tracce di circa 10 minuti ciascuna con sfondo rilassante e una traccia silenziosa.

Il secondo album contiene tracce subliminali isocroniche: contiene le stesse tracce audio del primo album con l’aggiunta di toni isocronici.

A corredo dei due album è fornita anche un’accurata scheda informativa del programma.

Licenza

Le presenti condizioni di licenza costituiscono il contratto tra Umberto Meroni (i cui riferimenti sono disponibili sul sito www.umbertomeroni.it) e il licenziatario. Il licenziatario deve leggerle con attenzione. Le presenti condizioni si applicano al programma audio di Umberto Meroni di cui in epigrafe (in seguito “il Programma”) acquistato attraverso il suo sito Internet www.umbertomeroni.it e/o presso siti di partner terzi. Le presenti condizioni si applicano inoltre a eventuali supplementi del Programma, a meno che questi non siano disciplinati da diversi accordi di licenza.

Utilizzando il Programma, il licenziatario accetta le presenti condizioni. Qualora il licenziatario non le accetti, non potrà utilizzare il Programma. Qualora il licenziatario si attenga alle condizioni del presente contratto di licenza, disporrà dei seguenti diritti per ogni licenza acquistata.

Il Programma non viene venduto, ma è concesso in licenza. Il presente contratto concede al licenziatario solo alcuni diritti di utilizzo del Programma. Umberto Meroni si riserva tutti gli altri diritti. Nel limite massimo consentito dalla legge applicabile il licenziatario potrà utilizzare il Programma esclusivamente nei modi espressamente concessi nel presente contratto. Nel far ciò, il licenziatario non potrà:

  • decodificare, decompilare, disassemblare e modificare in qualunque modo il Programma, fatta eccezione per i casi in cui tali attività siano espressamente consentite dalla legge applicabile, nonostante questa limitazione;
  • pubblicare il Programma per consentire ad altri di duplicarlo;
  • concedere il Programma in locazione, leasing o prestito oppure utilizzarlo per scopi professionali o commerciali.

Il licenziatario ha il diritto di utilizzare il Programma esclusivamente per uso personale. La definizione di “uso personale”, tra l’altro, esclude l’uso come musica d’ambiente, come ausilio durante sessioni di assistenza alla persona professionali e/o non professionali, come parte di altri prodotti commerciali e non.

Il licenziatario potrà effettuare una copia di backup del Programma. Il licenziatario potrà utilizzare tale copia esclusivamente per recuperare il Programma in caso di sua eliminazione accidentale.

Il licenziatario avrà facoltà di condividere il Programma da lui acquistato con altri membri della sua famiglia così come individuati dallo stato di famiglia.

Il presente Programma è stato realizzato da Umberto Meroni, il quale ne detiene i relativi diritti in via esclusiva. Il Programma è protetto dal diritto d’autore e da altre leggi e trattati internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale.

I brani audio impiegati nel Programma, le immagini che lo accompagnano e le tecnologie impiegate per la loro produzione appartengono alla proprietà intellettuale dei relativi Titolari e sono utilizzati nell’ambito di un accordo di licenza commerciale.

Il Programma viene fornito senza alcuna garanzia implicita e/o esplicita (“as is”): il licenziatario lo utilizzerà esclusivamente sotto la sua responsabilità. Nessuna richiesta di risarcimento, per nessuna eventuale conseguenza nociva attribuibile all’uso del Programma, potrà essere formulata nei confronti di Umberto Meroni.

Il licenziatario è consapevole che il Programma non ha finalità terapeutiche di alcun tipo. Prima di adoperare il Programma è obbligatorio consultare le “Avvertenze per l’uso” indicate nella scheda informativa: è proibito espressamente ad alcune categorie di persone l’ascolto del Programma. Prima di utilizzare programmi contenenti tracce isocroniche è opportuno consultare il proprio medico curante.

Il presente Accordo potrà essere modificato unilateralmente da Umberto Meroni senza preavviso in qualunque momento. Copia aggiornata dell’Accordo è disponibile per la consultazione sul sito Internet www.umbertomeroni.it.

Accordo di licenza aggiornato al: 10/01/2020

Copyright © 2020 Umberto Meroni. Tutti i diritti riservati.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.