Il viaggio verso casa. Una parabola di Kryon.

Un libro di Lee Carroll

Categoria:

Descrizione

Il viaggio verso Casa è in assoluto il libro di Kryon di maggior successo, e la sua traduzione è da anni attesissima in Italia da tutti i suoi fedeli lettori. Questo libro non è una raccolta di canalizzazioni, ma una Parabola di Kryon scritta come un vero e proprio avvincente romanzo. Il protagonista è Michael Thomas, un giovane uomo di oggi con i suoi problemi di infelicità e solitudine, una bella persona nella quale tutti si possono identificare.

La vicenda inizia quando Michael Thomas, gravemente ferito, riceve la visita di un Angelo e che cambierà la sua vita totalmente. Abbandonato il suo insoddisfacente lavoro, il protagonista parte per un viaggio lungo il quale incontrerà altri sette Angeli che gli riveleranno i segreti dell’essere un Umano, lo scopo dell’incarnazione e gli strumenti divini che ha a disposizione per cambiare se stesso e la sua esistenza.

È un libro avvincente dal punto di vista narrativo, ricco di humor e di situazioni a volte esilaranti e altre volte commoventi, dove i desideri e le domande del protagonista sono quelli di ogni uomo e le risposte che riceve profondamente sagge e nel contempo pratiche. È un libro che offre al lettore ispirazione, conoscenza e consapevolezza per vivere la vita nella sua pienezza.

“Non tutto è come sembra. Lo vedrai. Lo capirai. Sei immensamente amato…”