Ho’oponopono. La Forza del Perdono

Un libro di Ulrich Emil Duprée

Categoria:

Descrizione

In questo libretto Ulrich Emil Duprée fornisce una descrizione semplice dell’Ho’oponopono, di modo che chiunque lo possa mettere subito in pratica.

Si tratta un metodo semplice per ritornare all’unità, alla pace interiore e all’armonia.

Ho’oponopono vuol dire “fare la cosa giusta”, cioè risolvere un problema alla radice e volgerlo al bene, ed esprimere la profonda esigenza di vivere di nuovo in armonia con se stessi, con gli altri esseri umani, con la natura e con Dio.

È necessario quindi adottare un metodo di pulizia mentale e spirituale che ti aiuti a liberarti da tutte quelle paure e preoccupazioni che sono di ostacolo alla tua evoluzione personale e spirituale.

Ho’oponopono è un metodo hawaiano facile e alla portata di tutti per aiutarti a purificare i tuoi pensieri e a iniziare a vivere in armonia con noi stessi.

Ogni volta che qualcosa ci disturba, ci dà sui nervi e vorremmo solo voltarci e scappare via infuriati, basterà pronunciare mentalmente le quattro frasi magiche dell’Ho’oponopono: Mi dispiace. Perdonami. Ti amo. Grazie.

Queste frasi agiscono come un mantra e sono simili a una meditazione. Ripetile con costanza nella tua mente e in poco tempo otterrai la pace interiore e tornerai in armonia con il tuo vero sé.

Un metodo pratico per scoprire la vera felicità.