Ho’oponopono e Costellazioni Familiari

Un libro di Ulrich Emil Duprée

Categoria:

Descrizione

“Ho’oponopono e Costellazioni Familiari” di Ulrich Emil Duprée è un libro curativo che ti aiuta a rimarginare le ferite emotive, portando alla luce e risolvendo i conflitti latenti. E lo fa unendo le quattro affermazioni chiave dell’Ho’oponopono al potere delle costellazioni familiari.

Le costellazioni familiari e l’Ho’Oponopono, il rituale hawaiano del perdono, sono due tecniche molto potenti per guarire le tue relazioni e vivere una vita felice e armoniosa.

Quanto pensi alle tue relazioni? Qual è l’immagine che hai di te? Hai fiducia in te stesso? In quali ambiti ti ostacoli? Ti ami al punto da concederti solo il meglio ed essere anche disposto a dare qualcosa in cambio per questo?

Come vanno i tuoi rapporti, per esempio con i tuoi genitori, la tua vocazione, il tuo aspetto fisico, il tuo passato e il tuo futuro, il successo dei tuoi simili? Oppure preferisci non pensarci perché li senti opprimenti e vorresti sbarazzartene?

Vuoi sapere una cosa? Il successo in ogni ambito della tua vita, come dimostrato da un’indagine della Stanford University, dipende dall’avere un buon rapporto con te stesso, con le persone che ti circondano, con la natura e con la tua sfera spirituale.

La combinazione di Ho’oponopono e costellazioni familiari ti consente di eliminare gli impedimenti che ti frenano, di risanare le tue relazioni, provare amore e pace interiore e finalmente di sentirti connesso con tutti nel profondo del cuore.

“Questo libro si rivolge a te, cara lettrice e caro lettore, alle persone che offrono e cercano sostegno emotivo, a chiunque desideri vivere una vita felice e armoniosa, avere relazioni interpersonali affettuose e ottenere l’abbondanza materiale e spirituale.” L’autore, Ulrich Emil Duprée