Mountain Devil

Essenze floreali australiane

Categoria:

Descrizione

Mountain Devil è un rimedio importantissimo, perché aiuta a sviluppare l’amore incondizionato ed il perdono. Grazie al suo aiuto, possiamo lasciar andare il rancore che ci pervade, possiamo imparare ad amare noi stessi per poter amare l’umanità intera.

Quest’essenza allontana l’odio di qualsiasi intensità esso sia, infondendoci una gioia profonda. Le persone Mountain Devil sono generalmente sospettose, litigiose e diffidenti, inutilmente ipercritiche nei confronti del prossimo, dispettose ed amareggiate, spesso infelici della propria vita.

Tutto ciò è visibile nella loro iride e precisamente nel colore marrone che pigmenta la zona relativa al colon. Se questi soggetti permangono in questo loro modo di essere così altamente negativo, possono favorire l’inizio di malattie gravi, quali il cancro, infarto o artrite.

Ricordiamo che le essenze del Bush australiano si autoregolano sempre quando lavorano con emozioni così potenti come possono essere odio ed amore ed in generale possiamo dire che Mountain Devil lavora a livelli talmente profondi da far perdurare il suo effetto a lungo, dopo il periodo di assunzione. Inoltre quest’essenza viene raccomandata alle persone che vivono situazioni di divorzio o separazione con molto odio, presentando rivendicazioni o tentando di manipolare il proprio ex coniuge.

Inoltre, viene usato nel trattamento delle persone gelose, maleducate, per poter modificare positivamente questi due irritanti aspetti. In particolare, in riferimento alla gelosia, ne è consigliabile la somministrazione ai bambini che stanno per avere un fratellino.