Cosa faccio

Ecco cosa ti propongo e perché

La mia attività in pratica: filosofia & proposte

Le costellazioni familiari sono uno strumento poliedrico che può essere applicato a un'infinità di ambiti: terapia, sviluppo personale, crescita professionale, ricerca spirituale... Come per ogni strumento, non è tanto lo strumento in sé, quanto come si sceglie di impiegarlo.
Il mio obiettivo è aiutare le persone a ristabilire un contatto col proprio sé più autentico , aiutarle a scoprire e valorizzare il proprio pieno potenziale per vivere appieno la propria vita  e vivere in armonia .
Ciò avviene nell'ottica di un  percorso di crescita personale: non sono un terapeuta cui delegare la risoluzione dei propri problemi, ma una figura di supporto nel processo di scoperta e realizzazione di sé.
Credo fermamente che all'inizio di un lavoro di sé sia necessaria una guida, e che poi sia necessario rendere le persone autonome nel loro cammino. Questa è libertà. Rivolgersi a me deve diventare una scelta e non una necessità.

Sessioni individuali a distanza

Mettersi in discussione, specie le prime volte, può non essere facile. L'idea di partecipare a un lavoro di gruppo con estranei può rappresentare un freno importante. Ecco perché propongo sessioni individuali: per cominciare nella maniera più delicata e protetta possibile il proprio lavoro su di sé.
In particolare, promuovo le sessioni a distanza in modo da potere raggiungere chiunque, in qualunque parte del mondo, consentendogli di ritagliarsi lo spazio più appropriato per svolgere la sessione.
Durante la sessione a distanza viene riprodotta la costellazione a partire dal tuo tema, consentendoti di mettere a fuoco la dinamica che ha dato origine alla situazione che desideri affrontare, intervenendo per risolverla.

Meditazioni guidate e audio subliminali per uso individuale

Il lavoro in sessione è potente: nel periodo successivo è importante coltivare la presenza rispetto al tema che hai affrontato in sessione. Gli audio da me prodotti sono stati progettati proprio per guidarti in questo processo delicato.
Tra le risorse da me prodotte, troverai diverse meditazioni guidate che ti aiuteranno ad affrontare e sciogliere alcuni temi cardine. Inoltre, ho prodotto anche diverse potenti suggestioni subliminali, le quali, a differenza delle meditazioni, non richiedono una tua partecipazione attiva, limitandosi a fornire al tuo incoscio potenti suggestioni finalizzate alla tua crescita e al tuo benessere. Le suggestioni subliminali possono essere utilizzate anche come sottofondo mentre si svolgono altre attività, non essendo udibili dalla coscienza.

Workshop

Nei workshop le costellazioni familiari trovano la loro massima espressione. Sono un'occasione stupenda per indagare i propri temi in un clima di amore e di non giudizio favorito dall' energia dei partecipanti, dallo scambio umano e dal reciproco supporto.
È qui che è possibile percepire il campo morfogenetico in tutta la sua potenza, cogliendo appieno lo splendore e l'Amore insiti in questa tecnica meravigliosa.
I workshop sono stati concepiti per agevolare anche chi si avvicina a questo mondo per la prima volta. Le rappresentazioni sono condotte con particolare premura nei confronti di chi non ha ancora esperienza.
Nel corso delle rappresentazioni possono essere usate musiche e luci per agevolare il contatto con le proprie emozioni e per sentire appieno quelle parti di sé che a volte si faticano a sentire.

  • Iscriviti
Hai dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo e-mail: riceverai via e-mail le istruzioni per reimpostare la password.
[]