Individuare e risolvere i propri conflitti sistemici può permetterti di sperimentare un amore puro, una nuova dimensione di unione nell'Amore. Oltre il giudizio, oltre la colpa, c'è un mondo dove le proprie anime possono vivere un'esperienza di unione divina sia nella sfera di coppia, sia nella sfera familiare.Per potere sperimentare questa gioia infinita è importante essere consapevoli dei propri legami invalidanti e risolverli, smettendo quindi di aspettare che sia l'altro a dovere cambiare.
Il lavoro non dovrebbe essere una fonte di sofferenza o di stress. Se lo è, significa che nel proprio sistema, da qualche parte, c'è una dinamica disfunzionale che si riflette nella sfera professionale.Qualunque sia la tua professione, puoi viverla in maniera appagante, consapevole del tuo ruolo, sperimentando un profondo senso di realizzazione. A noi tutti è data la possibilità di indagare noi stessi e il nostro sistema per indviduare e sciogliere qualunque freno alla nostra felicità e alla nostra realizzazione!
Se hai già intrapreso o desideri intraprendere un cammino di ricerca personale, nella costellazioni familiari troverai l'accesso a una dimensione spirituale che ti cambierà la vita. Potrai prendere consapevolezza e interagire con energie sottili con la stessa semplicità con cui interagiresti con delle persone.Da una posizione di presenza e di apertura di cuore potrai indagare parti di te e dell'Universo e agire, se lo desideri, per intraprendere dei cambiamenti.