Diventa quello che sei veramente!

«Ciao Dio.»

«Ciao.»

«Sto cadendo a pezzi. Puoi rimettermi insieme?»

«Preferirei di no.»

«Perché?»

«Perché non sei un enigma.»

«E tutti i pezzi della mia vita che cadono a terra?»

«Lasciali lì per un po’. Cadono per un motivo. Lasciali stare lì per un po’ e poi decidi se devi recuperare uno di quei pezzi.»

«Non capisco.»

«Stai trascendendo, evolvendo. Quello che senti sono i dolori della crescita. Ti stai liberando delle cose e delle persone della tua vita che ti stanno trattenendo. I pezzi non stanno cadendo. I pezzi stanno mettendo in atto. Rilassati. Fai un respiro profondo e lascia cadere quelle cose che non ti servono più. Smetti di aggrapparti a pezzi che non sono più per te. Lasciali cadere. Lasciali andare.»

«Una volta che inizierò a farlo, cosa mi resterà?»

«Solo i tuoi pezzi migliori.»

«Ma io ho paura di cambiare!»

«Non stai cambiando. Stai diventando

«Diventando chi?»

«Stai diventando chi ti ho creato per essere! Una persona di luce, amore, carità, speranza, coraggio, gioia, misericordia, grazia e compassione. Ti ho creato per molto più di quei pezzi poco profondi con cui hai deciso di adornarti e ai quali ti aggrappi con tanta avidità e paura. Lascia che quelle cose ti cadano di dosso. Ti amo! Non cambiare! Diventa! Non cambiare! Diventa! Diventa chi voglio che tu sia, chi ho creato. Continuerò a dirtelo finché non te lo ricorderai.»

«Ecco… un altro pezzo.»

«Sì. Lascia che sia così.»

«Quindi non sono rotto?»

«No, ma stai rompendo l’oscurità, come l’alba. È un nuovo giorno. Diventa! Diventa quello che sei veramente!»

  • Iscriviti
Hai dimenticato la password? Inserisci il tuo indirizzo e-mail: riceverai via e-mail le istruzioni per reimpostare la password.